RUMORED BUZZ ON AVVOCATO ARRESTO PER DROGA ROMA

Rumored Buzz on avvocato arresto per droga roma

Rumored Buzz on avvocato arresto per droga roma

Blog Article



È inoltre consigliabile parlare con l'avvocato in persona for every valutare la loro competenza, la loro disponibilità e la loro capacità di comunicazione. Infine, è importante considerare anche il costo dei servizi legali e assicurarsi di avere una chiara comprensione delle tariffe e delle spese associate.

L'assistenza legale offerta abbraccia il diritto penale, il diritto penitenziario, il diritto dell'immigrazione, la normativa posta a tutela della privacy e il diritto di famiglia. Lo studio legale inoltre si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale avvalendosi di specialisti e consulenti.

Da lì la ricostruzione di una rete di corrieri sulla rotta balcanica e poi attraverso il Brennero. In Trentino Alto Adige, li attendevano i gruppi criminali albanesi, pronti a ricevere la droga e a trasportala in car.

Egonu: “Sinner, conta la salute: anch’io avrei rinunciato. Non siamo favorite, ma Velasco prende il meglio di noi”

L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i manager Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale per mettere un giro d’affari da oltre three milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

che prevede il susseguirsi di udienza preliminare e dibattimento. Accanto al rito ordinario, infatti, il codice di procedura penale prevede dei procedimenti speciali che possono essere richiesti tanto dalla difesa dell’imputato quanto dal pubblico ministero, sostanzialmente sulla scorta della valutazione degli indizi di reità raccolti fino a quel momento.

sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla per un periodo di tempo fino a tre anni;

È fondamentale che tu abbiano un avvocato specializzato in diritto penale che conosca a fondo le leggi riguardanti la droga e i diritti del cittadino.

L’arresto può essere eseguito sia dagli ufficiali che dagli agenti di polizia giudiziaria. Possono pertanto procedervi praticamente tutte le forze dell’ordine, appear advert esempio i carabinieri, la polizia, la guardia di finanza e perfino la polizia municipale (nei limiti get more info della propria competenza territoriale).

Ti linko qui un caso di uso personale di sostanze stupefacenti e di occur siamo riusciti advertisement evitare l’applicazione della sanzione amministrativa for each il nostro assistito.

dei giovani e dopo una perquisizione li hanno trovati con alcuni grammi di hashish per uso personale. Ai due è stata

E' necessaria una preparazione approfondita con riferimento alle evoluzioni normative della materia al fine di poter approntare la strategia difensiva maggiormente idonea ed adeguata al caso concreto. Napoli - three.two km Leggi profilo

In questo caso, tuttavia, il costo delle nuove analisi chimiche sullo stupefacente sarà a carico del richiedente, essendo inoltre consigliabile in detta fase di farsi assistere da un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

La click here Corte di Cassazione ha stabilito che, quando procede a perquisizione for each sostanze stupefacenti, la polizia giudiziaria non ha l’obbligo di avvertire la persona sottoposta a controllo del diritto all’assistenza di un difensore perché tale tipologia di perquisizione, a differenza di quella ordinaria, non presuppone necessariamente una preesistente notizia di reato e non è quindi funzionale alla here ricerca e all’acquisizione della prova di un reato di cui consti già l’esistenza, ma può rientrare anche in un’attività di carattere preventivo.

Report this page